Google+

lunedì 21 luglio 2014

Cake topper per gli sposi - prendiamo il Fenicottero?

Questa volta ho ricevuto una richiesta particolare... 

La sposa Silvia mi ha chiesto un cake topper in cui la sua bambina Sara prende per la coda un fenicottero e gli sposi le corrono in contro...

Facile no?

Va be' ci possiamo provare ... per quando? La risposta è stata: "Fra 6 giorni"

Disperazione!!!!

Il matrimonio fra 6 giorni vuol dire consegna del lavoro finito tra 5 giorni...

In sostanza 4 giorni pieni per un'opera del genere... non asciugherà mai in tempo, ho pensato... Ma poi ho confidato sul fatto che è luglio, fa caldo... invece no!! Ha piovuto per 2 giorni!!!

Insomma tutto ha cospirato contro di me! 

Alla fine non so come ho fatto a compiere il miracolo... ho consegnato il cake topper ancora fresco sperando che non crollasse proprio al momento del taglio della torta... ma è sopravvissuto...

Ecco le foto, naturalmente le innumerevoli imperfezioni sono dovute al pochissimo tempo a disposizione che non mi ha consentito di essere pignola come al solito...









Infine una menzione d'onore alla pasticcera che ha realizzato la torta: Giuliana Carrus di Antichi Sapori

6 commenti:

  1. il tempo sarà stato poco, ma il risultato è stupendo!
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Rimango sempre incantata quando vedo certi risultati :)
    Sonia

    RispondiElimina
  3. La tua bravura fa paura...
    Vedi? Fa anche rima!
    Complimenti! E' stato un bel lavoro, e malgrado le imperfezioni (come dici tu, ma non noto io), penso che abbia soddisfatto la richiesta della tua amica.
    Troppo bello! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Io non vedo nessuna imperfezione, anzi! Sei bravissima!
    Mi chiedo solo... ma perchè la bimba tira la coda al fenicottero?

    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. Credo che hai fatto un lavorone visto il pochissimo tempo! bravissima

    RispondiElimina