Google+

mercoledì 16 ottobre 2013

Grotta e casa palestinese

Un giorno una mia amica mi dice: "Ma perché i tuoi presepi hanno sempre la capanna o la stalla? Io preferisco la grotta!"

In realtà io preferisco la capanna ma per accontentare chi, come la mia amica Patrizia, adora i presepi con la grotta ho cominciato a creare una serie a loro dedicata.

Ecco il primo




Alla grotta ho voluto affiancare una casa palestinese perché mi sembra che il contrasto di colori sia molto bello...




Nella casa ho messo porta e finestra di legno e diverse crepe e mattoni in evidenza.



Nella grotta ho cercato di rendere al massimo l'effetto roccia. Se pensate che è fatta di polistirolo che ho intonacato e indurito come se fosse pietra mi sembra che il risultato sia decente (a Patrizia è piaciuto molto...)



Nessun commento:

Posta un commento